Incidente mortale a Eboli: tre morti

Incidente mortale a Eboli. Si ribaltano con l’auto, morti in tre

Ennesima tragedia sulla Strada Statale 18 in località Cioffi nel comune di Eboli. Alle prime luci dell’alba di ieri, un’auto con a bordo tre persone ha violentemente impattato le barriere che delimitano una rotonda. Il mezzo, un’Audi, viaggiava in direzione Battipaglia e si è ribaltata più volte finendo in un piazzale.

A perdere la vita il 67enne Aniello Rozza e la 65enne Virgilia Iovino, marito e moglie, e l’anziana madre 92enne della donna Santina De Riggi.

Tutti erano originari di Camposano, comune del napoletano, ma residenti ad Agropoli. I tre, probabilmente, avevano trascorso il fine settimana nel centro cilentano e tornavano in città a quell’ora al fine di evitare il traffico che si sarebbe creato sulla Statale.

Da ricostruire le dinamiche del fatto, ma non essendoci altri mezzi coinvolti, si potrebbe pensare ad un colpo di sonno o ad un malore dell’uomo alla guida.

Approfondimenti

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del 9 marzo scorso, a Pagani, Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, M.G...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a Sarno, morto un ragazzo di 14 anni, studente di un istituto superiore sarnese. Si tratta...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...