L’appello della Curva Nord: “Noi siamo la Paganese”

0
56

Appello della Curva Nord degli ultras della Paganese per la mobilitazione dei tifosi in vista della partita contro la Lupa Frascati

L’appello della Curva Nord degli ultras della Paganese è un invito alla mobilitazione di tutti i tifosi della squadra campana in vista della partita casalinga di domenica contro la Lupa Frascati.

L’obiettivo principale dell’appello è quello di dimostrare alla proprietà, ai politici locali e a tutti coloro che seguono la squadra che la forza della Paganese sono i suoi tifosi.

“Per questo motivo, domenica, al di là dell’importanza o meno della partita, riempiamo lo stadio di nuovo come nelle ultime gare, perché la Paganese è la sua gente, le lacrime di quei bambini e di tanti adulti innamorati, la disperazione di chi non riesce ancora a dare voce al suo silenzio.

Non lo dobbiamo a nessuno, ma solo a noi stessi. Per anni abbiamo dovuto sopportare la storiella che Pagani non ama la sua Stella. Domenica scorsa, così come a inizio campionato, quando sono stati sottoscritti più di mille abbonamenti, se ancora ce ne fosse stato bisogno, è risultato evidente come tutto questo sia solo una grande menzogna”.

“Nonostante il veleno buttato giù negli ultimi anni, tra campionati ignobili e retrocessioni amare, la gente era ancora li, con i suoi figli, a tramandare un amore viscerale che non si può e non si deve spegnere, perché NOI SIAMO LA PAGANESE”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here