L’appello della Curva Nord: “Noi siamo la Paganese”

Appello della Curva Nord degli ultras della Paganese per la mobilitazione dei tifosi in vista della partita contro la Lupa Frascati

L’appello della Curva Nord degli ultras della Paganese è un invito alla mobilitazione di tutti i tifosi della squadra campana in vista della partita casalinga di domenica contro la Lupa Frascati.

L’obiettivo principale dell’appello è quello di dimostrare alla proprietà, ai politici locali e a tutti coloro che seguono la squadra che la forza della Paganese sono i suoi tifosi.

“Per questo motivo, domenica, al di là dell’importanza o meno della partita, riempiamo lo stadio di nuovo come nelle ultime gare, perché la Paganese è la sua gente, le lacrime di quei bambini e di tanti adulti innamorati, la disperazione di chi non riesce ancora a dare voce al suo silenzio.

Non lo dobbiamo a nessuno, ma solo a noi stessi. Per anni abbiamo dovuto sopportare la storiella che Pagani non ama la sua Stella. Domenica scorsa, così come a inizio campionato, quando sono stati sottoscritti più di mille abbonamenti, se ancora ce ne fosse stato bisogno, è risultato evidente come tutto questo sia solo una grande menzogna”.

“Nonostante il veleno buttato giù negli ultimi anni, tra campionati ignobili e retrocessioni amare, la gente era ancora li, con i suoi figli, a tramandare un amore viscerale che non si può e non si deve spegnere, perché NOI SIAMO LA PAGANESE”.

Approfondimenti

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del 9 marzo scorso, a Pagani, Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, M.G...

Pagani, De Prisco: “La festa della Madonna delle Galline non è una sagra”

Il Sindaco di Pagani fa chiarezza sui fondi per la Festa della Madonna delle Galline ll presidente del Consiglio Giorgia Meloni attacca il governatore Vincenzo...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...