Nocera Inferiore, droga ed armi in casa: arrestato 42enne

Nocera Inferiore, droga, armi e moto rubata. Arrestato 42enne

Nella mattinata del 26 settembre scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e illecita detenzione di arma comune dasparo, M.T. 42 enne del luogo.

I militari al termine di un’attività investigativa hanno proceduto a perquisire il domicilio dell’indagato rinvenendo nella sua disponibilità 2,5 kg di cocaina, 187 gr. di hashish e 100 gr. di marjuana, una pistola semiautomatica cal. 7.65 pronta per l’uso, n. 84 cartucce cal. 7.65 pb, 30luger, materiale per il confezionamento tra cui un bilancino di precisione, cellophane e bustine trasparenti nonché la somma in contanti di euro 1.850 in banconote di vario taglio verosimilmente provento dell’attività illecita, nonché 3 telefoni cellulari.

La perquisizione estesa anche alle pertinenze abitative dell’arrestato ha consentito di rinvenire in un box in disponibilità un motociclo risultato rubato lo scorso aprile a Castellammare di Stabia (NA).L’indagato, che dovrà rispondere anche del reato di ricettazione, è stato tradotto in carcere come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

Approfondimenti

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del 9 marzo scorso, a Pagani, Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, M.G...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a Sarno, morto un ragazzo di 14 anni, studente di un istituto superiore sarnese. Si tratta...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...