Nocera Inferiore, droga ed armi in casa: arrestato 42enne

Nocera Inferiore, droga, armi e moto rubata. Arrestato 42enne

Nella mattinata del 26 settembre scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato, in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e illecita detenzione di arma comune dasparo, M.T. 42 enne del luogo.

I militari al termine di un’attività investigativa hanno proceduto a perquisire il domicilio dell’indagato rinvenendo nella sua disponibilità 2,5 kg di cocaina, 187 gr. di hashish e 100 gr. di marjuana, una pistola semiautomatica cal. 7.65 pronta per l’uso, n. 84 cartucce cal. 7.65 pb, 30luger, materiale per il confezionamento tra cui un bilancino di precisione, cellophane e bustine trasparenti nonché la somma in contanti di euro 1.850 in banconote di vario taglio verosimilmente provento dell’attività illecita, nonché 3 telefoni cellulari.

La perquisizione estesa anche alle pertinenze abitative dell’arrestato ha consentito di rinvenire in un box in disponibilità un motociclo risultato rubato lo scorso aprile a Castellammare di Stabia (NA).L’indagato, che dovrà rispondere anche del reato di ricettazione, è stato tradotto in carcere come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

Approfondimenti

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto, ieri mattina 20 maggio 2024,  a Caserta, dove un 17enne residente nelle palazzine popolari di...

Poliziotto di Salerno accoltellato alla stazione di Milano: gravi le sue condizioni

Il vice ispettore, 35 anni, è stato colpito per tre volte dall'extracomunitario irregolare È originario di Salerno il vice ispettore 35enne Christian Di Martino, attualmente ricoverato in...
spot_imgspot_img

RECENTI

Atto vandalico al cimitero di Ardea: rubato un pezzo della tomba di Franco Califano

Atto vandalico alla tomba di Franco Califano ad Ardea Atto vandalico alla...

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto,...

Terremoto Campi Flegrei e Napoli, notte di paura e scuole chiuse

Notte di paura dopo il terremoto che nella serata...

Equipollenza, Lucia Vuolo: “Avevo preso un impegno ed è una vittoria, 20mila docenti tornano a lavorare”

Ventimila docenti italiani con titolo abilitativo possono tornare a...