Pagani, litiga con la moglie e prova a investirla con l’auto

Violenta aggressione ieri in tarda mattinata a Pagani

Violenta aggressione ieri in tarda mattinata a Pagani. Donna picchiata violentemente dal marito. È accaduto in strada, in via De Gasperi, quando da un’auto si sono udite delle urla di una donna che chiedeva aiuto.

Si è temuto il peggio tra i tanti passanti che in quel momento percorrevano via de Gasperi, all’altezza dell’ufficio postale. Dall’auto continuavano ad arrivare le grida di aiuto: “aiutatemi mi vuole ammazzare”. Dopo queste ultime parole, la vittima è stata così scaraventata contro il parabrezza dell’autovettura, ferendola alla testa.

Le urla disperate della donna e quelle di una passante hanno attirato l’attenzione dei militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno sedato la violenza in atto e la furia dell’aggressore.

I coniugi sono stati poi condotti negli uffici della Tenenza dei Carabinieri di Pagani, agli ordini del comandante Arcangelo Senerchia, dove i due sono stati interrogati, con la donna che è stata poi consegnata ai sanitari per le cure del caso. Gli inquirenti stanno vagliando le immagini della videosorveglianza per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Approfondimenti

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del 9 marzo scorso, a Pagani, Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, M.G...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a Sarno, morto un ragazzo di 14 anni, studente di un istituto superiore sarnese. Si tratta...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...