Politica Sarno. Crescenzo aderisce a Forza Italia

Movimenti in vista delle elezioni del 2024 a Sarno: Domenico Crescenzo entra in Forza Italia

Domenica 23 aprile ore 11:00 a Sarno, si terrà la conferenza stampa per l’adesione di Domenico Crescenzo a Forza Italia.

Interverranno: Carmela Ferrara, componente del direttivo di Forza Italia Sarno; Veronica De Filippo, componente direttivo Forza Italia Sarno; il capogruppo e coordinatore cittadino di Forza Italia Giuseppe Agovino; il vicepresidente del consiglio comunale di Sarno Domenico Crescenzo. 

Concluderà gli interventi l’Europarlamentare Fulvio Martusciello. A moderare l’incontro Vincenzo Montoro, già coordinatore Forza Italia Sarno.

Il partito azzurro, inoltre, presenterà le prossime iniziative territoriali per prepararsi alla sfida delle amministrative 2024, alla presenza di Parlamentari, Europarlamentari e dei dirigenti provinciali. 

Giuseppe Agovino: “Nuova stagione per Forza Italia a Sarno”

“Una nuova stagione per Forza Italia a Sarno. – dichiara il capogruppo di Forza Italia Giuseppe Agovino – Stiamo costruendo il nuovo partito per essere protagonisti e farci trovare pronti, come sempre, alle elezioni amministrative del 2024. Vogliamo presentarci al nostro elettorato con progetti seri, per far rinascere questa città dopo 10 anni di buio dell’amministrazione di centrosinistra. 

Vogliamo scrivere una nuova pagina di storia, Sarno è stata da sempre una roccaforte di Forza Italia, in provincia di Salerno, e vogliamo continuare ad esserlo e lo vogliamo fare con gli uomini e le donne migliori del nostro territorio. 

L’adesione al nostro partito del vicepresidente del consiglio comunale Domenico Crescenzo è la conferma, ed è per noi un motivo di orgoglio. È stato il più votato tra le fila dell’opposizione, alle scorse elezioni amministrative, ed è un uomo che ha dedicato una vita per la politica e si batte costantemente per il territorio. 

Un professionista dai grandi valori umani e politici, sempre coerente nel suo percorso politico e sempre nelle fila del centrodestra. Pertanto è davvero un grande piacere accoglierlo nella nostra famiglia, perché sempre motivato e degli stessi nostri ideali democratici. Il nostro percorso di ricostruzione del partito continua. Siamo pronti a confrontarci con le altre forze politiche del centrodestra, ovviamente l’incipit deve essere una condivisione di valori e di visione: non può nascere alcun progetto senza chiarezza e serietà all’interno della coalizione”, conclude Agovino.

Approfondimenti

Nocera Superiore, Bisogno fuori dalla corsa a sindaco

Enrico Bisogno non è più candidato sindaco al Comune di Nocera Superiore Le liste legate al civico di centrosinistra Enrico Bisogno sono state escluse. Ad annunciarlo è...

In auto con armi da guerra, fermato un uomo di Sarno in Slovenia

All’interno c’erano armi da guerra e munizioni. In auto con armi da guerra, preso un uomo di Sarno. Si tratta di A. C., queste le iniziali, di...
spot_imgspot_img

RECENTI

Atto vandalico al cimitero di Ardea: rubato un pezzo della tomba di Franco Califano

Atto vandalico alla tomba di Franco Califano ad Ardea Atto vandalico alla...

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto,...

Terremoto Campi Flegrei e Napoli, notte di paura e scuole chiuse

Notte di paura dopo il terremoto che nella serata...

Equipollenza, Lucia Vuolo: “Avevo preso un impegno ed è una vittoria, 20mila docenti tornano a lavorare”

Ventimila docenti italiani con titolo abilitativo possono tornare a...