Presentazione della Paganese: “Raggiunto l’obbiettivo”

Presentazione della Paganese Calcio

Ieri sera è stata presentata la Paganese Calcio presso l’Auditorium Sant’Alfonso Maria de Liguori e in piazza, a fare da sfondo, c’era la calorosa presenza degli ultras. Erano presenti le istituzioni, i giocatori, il gruppo dirigenziale, i soci e lo staff tecnico della squadra di calcio.

Ad aprire l’evento è stato il sindaco del Comune di Pagani, Raffaele Maria De Prisco, che ha dichiarato: “Grazie all’aiuto di tanti amici determinati e all’impegno dei numerosi sponsor giunti nel corso di questo mese, insieme al calore umano degli ultras e dei giovani appassionati, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: la Paganese scenderà in campo per il Campionato di Serie D nella stagione 2023-24″.

Subito dopo il presidente onorario della squadra, Nello Calabrese, ha preso la parola dichiarando: “Abbiamo una squadra che ci darà molte soddisfazioni. Noi dirigenti abbiamo fatto il nostro dovere e anche voi dovete starci vicino, abbonatevi!”.

Nel frattempo, la Paganese Calcio ha raggiunto la considerevole cifra di 300.000 euro in sponsorizzazioni. Mentre per quanto riguarda gli abbonati, secondo i dati riportati dalla pagina ufficiale della squadra, siamo attualmente a quota 299.

 

Approfondimenti

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del 9 marzo scorso, a Pagani, Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, M.G...

Pagani, De Prisco: “La festa della Madonna delle Galline non è una sagra”

Il Sindaco di Pagani fa chiarezza sui fondi per la Festa della Madonna delle Galline ll presidente del Consiglio Giorgia Meloni attacca il governatore Vincenzo...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...