Presentazione della Paganese: “Raggiunto l’obbiettivo”

0
130
Presentazione della Paganese Calcio

Presentazione della Paganese Calcio

Ieri sera è stata presentata la Paganese Calcio presso l’Auditorium Sant’Alfonso Maria de Liguori e in piazza, a fare da sfondo, c’era la calorosa presenza degli ultras. Erano presenti le istituzioni, i giocatori, il gruppo dirigenziale, i soci e lo staff tecnico della squadra di calcio.

Ad aprire l’evento è stato il sindaco del Comune di Pagani, Raffaele Maria De Prisco, che ha dichiarato: “Grazie all’aiuto di tanti amici determinati e all’impegno dei numerosi sponsor giunti nel corso di questo mese, insieme al calore umano degli ultras e dei giovani appassionati, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: la Paganese scenderà in campo per il Campionato di Serie D nella stagione 2023-24″.

Subito dopo il presidente onorario della squadra, Nello Calabrese, ha preso la parola dichiarando: “Abbiamo una squadra che ci darà molte soddisfazioni. Noi dirigenti abbiamo fatto il nostro dovere e anche voi dovete starci vicino, abbonatevi!”.

Nel frattempo, la Paganese Calcio ha raggiunto la considerevole cifra di 300.000 euro in sponsorizzazioni. Mentre per quanto riguarda gli abbonati, secondo i dati riportati dalla pagina ufficiale della squadra, siamo attualmente a quota 299.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here