Schianto, muore carabiniera 23enne di Solopaca

La comunità di Solopaca piange la scomparsa di una giovane carabiniere

La comunità di Solopaca, comune nella provincia di Benevento, piange la tragica morte di Emily Vegliante, una giovane carabiniere in servizio a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna.

La 23enne, madre di un bambino di quattro anni, è deceduta in un incidente automobilistico avvenuto ieri pomeriggio a Cento, in provincia di Ferrara, mentre viaggiava a bordo di una Fiat Punto condotta da un collega, attualmente in gravi condizioni.

La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di accertamento, ma sembra che le due vetture si siano scontrate frontalmente con una Peugeot guidata da un uomo di 48 anni.

La scorsa estate Emily aveva coronato il suo sogno di indossare la divisa, traguardo che aveva dedicato a suo figlio: «Ogni mio traguardo è per te», questa la descrizione della sua prima foto dopo il giuramento tanto agognato. Sogno condiviso con il compagno, anche lui da poco nell’Arma.

Approfondimenti

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del 9 marzo scorso, a Pagani, Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, M.G...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a Sarno, morto un ragazzo di 14 anni, studente di un istituto superiore sarnese. Si tratta...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...