Scontri di Pagani e bus distrutto: arrivano 8 condanne

0
584

Scontri tra tifosi della Paganese e Casertana, arrivano le prime otto condanne per quanto accaduto il 22 gennaio scorso, a Pagani

Processo per gli incidenti di Paganese- Casertana del 22 gennaio scorso: arrivano le prime condanne. Ieri sera, in otto hanno scelto di essere giudicati con il rito abbreviato e sono state emesse condanne da pochi mesi ad oltre cinque anni di reclusione, nonostante lo sconto previsto per il rito alternativo.

Le condanne: 5 anni e 9 mesi per il 33enne V.A.; 3 anni e 8 mesi per il 31enne W.C.; per P.L.F. , 31enne, la pena è di 5 anni e 10 mesi; G.S. e A.B., il primo 19enne e il secondo 23enne, sono stati giudicati colpevoli con pena di 5 anni e 9 mesi; per il 39enne S.P.C. la pena è di 5 anni e 9 mesi; F.P. , di 35 anni, è stato condannato a 3 anni e 8 mesi di reclusione. In ultimo V.S., 43enne, è stato condannato a 9 mesi e 10 giorni (era l’unico a rispondere solo del lancio di oggetti durante gli scontri).

Entro 90 giorni le motivazioni. Il resto delle posizioni ha invece scelto di concordare la pena attraverso il patteggiamento, che sarà definito alla fine di settembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here