Giorgia Meloni, minacce via social per lo stop al Reddito

Minacce Giorgia Meloni: sale l’allerta in vista della visita della a Caivano

Minacce di morte per la presidente del consiglio Giorgia Meloni, attesa oggi a Caivano, teatro dello stupro di gruppo ai danni di due ragazzine di 11 e 12 anni da parte di due maggiorenni e 5 minorenni.

L’arrivo della premier in città è stato preceduto da una campagna social piuttosto violenta di insulti e avvertimenti contro la cancellazione del reddito di cittadinanza: «Speriamo riman mort a Caivano», «lo spero pur io», «adda murì», «sicura che tornerai a casa?». Solidarietà a Meloni è stata espressa da Elly Schlein, segretaria del Pd, Giuseppe Conte, leader del M5s, Ignazio La Russa, presidente del senato, Lorenzo Fontana, numero uno della Camera e Matteo Salvini, leader della Lega e da tutte le forze politiche.

“Ringrazio quanti hanno espresso vicinanza in merito alle minacce ricevute in vista della mia visita a Caivano”. Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni. “Le intimidazioni – aggiunge la presidente del Consiglio- non impediranno la nostra presenza al fianco dei tanti cittadini che chiedono sicurezza e la possibilità di un futuro migliore per i propri figli. Nella lotta alla criminalità organizzata questo Governo non farà passi indietro”. Massima allerta delle forze dell’ordine in occasione dell’incontro al Parco Verde tra la premier e la comunità locale.

Approfondimenti

Atto vandalico al cimitero di Ardea: rubato un pezzo della tomba di Franco Califano

Atto vandalico alla tomba di Franco Califano ad Ardea Atto vandalico alla tomba di Franco Califano, il celebre cantautore romano scomparso nel 2013 e sepolto al cimitero di...

Terremoto Campi Flegrei e Napoli, notte di paura e scuole chiuse

Notte di paura dopo il terremoto che nella serata di ieri, 20 maggio, ha colpito i Campi Flegrei, nella zona tra Bacoli e Pozzuoli. Notte di paura...
spot_imgspot_img

RECENTI

Atto vandalico al cimitero di Ardea: rubato un pezzo della tomba di Franco Califano

Atto vandalico alla tomba di Franco Califano ad Ardea Atto vandalico alla...

Caserta, accoltella il padre durante una lite: arrestato 17enne

Ha accoltellato il padre  per difendere la madre. È accaduto,...

Terremoto Campi Flegrei e Napoli, notte di paura e scuole chiuse

Notte di paura dopo il terremoto che nella serata...

Equipollenza, Lucia Vuolo: “Avevo preso un impegno ed è una vittoria, 20mila docenti tornano a lavorare”

Ventimila docenti italiani con titolo abilitativo possono tornare a...