Meteo Campania: bomba d’acqua in Irpinia. Muore travolto dall’auto

0
102

Bomba d’acqua in Irpinia. Piogge e temporali nel fine settimana del 26-27-28 maggio

Continua il  maltempo sull’Italia con piogge e forti temporali. Nel giro di un’ora, ieri pomeriggio, si è scatenato l’inferno nell’avellinese. Una bomba d’acqua si è abbattuta sul territorio del comune di Forino, in provincia di Avellino, in particolare nella frazione Celzi dove si registrano forti allagamenti. 

E’ stato ritrovato il cadavere di un uomo 45enne trascinato dal fiume d’acqua mentre era a bordo della sua auto. Stava lavorando in un castagneto. 

Michele Spagnuolo, il nome della vittima, è rimasto schiacciato dalla sua vettura in un tratto in pendenza all’interno di un castagneto dove era intento a effettuare dei lavori. La macchina lo ha travolto, probabilmente mentre tentava di allontanarsi quando nella zona si è scatenato il nubifragio. Le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate nei soccorsi.

Un fine settimana all’insegna della pioggia quello che si abbatterà in Campania: il maltempo che ha caratterizzato le regioni del nord , sta infatti raggiungendo anche il sud, e in queste ore si concentrerà sull’intera regione. Previste piogge per il fine settimana del 26, 27 e 28 maggio. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here