Pagani: viabilità e sicurezza nelle periferie, una raccolta di firme

Pagani: raccolta firme per ,migliorare la viabilità e sicurezza nella periferia

Massimo D’Onofrio, in qualità di cittadino attivo, si è premurato per una raccolta firme nel chiedere un intervento urgente al Comune, nella persona di Raffaele Maria De Prisco, e al presidente della Provincia, Franco Alfieri, per migliorare la viabilità e sicurezza in via Migliaro, via Corallo, via Mangioni e via Zeccagnuolo.

Già in poche ore ha ottenuto svariate firme dai cittadini residenti nelle già dette strade. Spiega D’Onofrio, «abbiamo attivato una serie di cittadini residenti per le strade, oggetto della petizione, per raccogliere firme in modo da sensibilizzare le autorità che hanno competenze per queste strade: ovvero la Provincia e il Comune di Pagani». Precisa D’Onofrio, «non è la prima volta che parliamo di questa problematica, mi era stato detto, durante la precedente amministrazione, che le strade erano nel programma della Provincia per una serie di interventi per la sicurezza.

Pertanto mi sono appellato al nuovo presidente della Provincia Franco Alfieri, sperando, come io lo conosco, che sia operativo e disponibile insieme al sindaco Raffaele Maria De Prisco affinché si possano prevedere attività di segnaletica stradale e di sicurezza, in quanto non ci sono limiti di velocità, non ci sono autovelox, non c’è controllo, la situazione è paradossale». Conclude D’Onofrio.

Approfondimenti

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del 9 marzo scorso, a Pagani, Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato, in flagranza di reato, M.G...

Pagani, De Prisco: “La festa della Madonna delle Galline non è una sagra”

Il Sindaco di Pagani fa chiarezza sui fondi per la Festa della Madonna delle Galline ll presidente del Consiglio Giorgia Meloni attacca il governatore Vincenzo...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...