Prima seduta al Torre per la Paganese di Agovino

0
123
Prima seduta al Torre per la Paganese di Agovino

Inizia l’avventura di Agovino alla Paganese

Prima al “Marcello Torre” per il nuovo corso della Paganese, prima della partenza per il ritiro precampionato di Chianciano Terme (SI) che inizierà il 1° agosto e terminerà il giorno 13. Tutti a disposizione di mister Agovino e del suo staff che tra test atletici degli under di proprietà riconfermati, la supervisione di alcuni della Juniores dello scorso campionato, inizieranno a lavorare in vista della nuova stagione insieme agli ultimi arrivati nella rosa in costruzione per la prossima stagione.

Tra i volti nuovi c’è anche quello dell’attaccante Andrea Mancino classe 2002 la scorsa stagione all’Afragolese con mister Agovino. Calcisticamente cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Perugia, per poi vestire la maglia dell’Arezzo in D. Sempre per l’attacco la Paganese ha chiuso con Antonio Orefice nella passata stagione al Matera. Cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Paganese, tre anni al Giugliano anche con mister Agovino, poi alla Sanremese ed al Tritium in Serie D. Torna alla Paganese il centrocampista Alessandro Criscuolo classe 2002 lo scorso anno al Costa d’Amalfi.

Cresciuto nel settore giovanile azzurrostellato e capitano delle categorie di appartenenza, convocazioni nelle Nazionali giovanili allenate da Arrigoni e Corini, per poi passare alla Casertana due anni fa in Serie D.

A disposizione di Agovino ci sarà anche l’esterno d’attacco Pio Leonardo Trezza classe 2002 lo scorso anno alla Puteolana in Serie D. Il giovane acquisto azzurrostellato nato a Cava de’ Tirreni, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Parma e Lecce, con esperienza nella Nazionale U15 di Lega Pro. Riparte anche il settore giovanile della Paganese che si sposta ufficialmente allo stadio “Alberto Vallefuoco” a Mugnano di Napoli, sotto la guida di mister Antonio Quaglietta in qualità di Responsabile dell’Area Tecnica della canteraazzurrostellata. Le categorie della prossima stagione del settore giovanile partecipanti, saranno la Juniores Nazionale, l’Under 17 e Under 16.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here