Sarno, scompare dopo i festeggiamenti dello scudetto a Napoli. Ritrovato

Scomparso durante i festeggiamenti del Napoli, ritrovato dopo giorni ricoverato in ospedale a Napoli

Si era sentito male ed in stato confusionale era stato soccorso da alcune persone in strada e, poi, da un’ambulanza, che lo aveva trasportato in ospedale. Dopo giorni di paura e apprensione, è stato rintracciato a Napoli dove era ricoverato all’ospedale del Mare.

Vitaliano Gigi era scomparso dallo scorso 8 maggio durante i festeggiamenti dello scudetto del Napoli nella città partenopea. Ci era arrivato insieme al fratello, per partecipare alla festa azzurra in piazza. I due, però, si erano persi di vista. Allontanati dalla massa di persone in strada, non si erano più incrociati. A nulla erano valse le ricerche del fratello per ore, anche con il supporto delle forze dell’ordine.

Di Vitaliano nessuna traccia per giorni. Disperata la mamma, aveva subito sporto denuncia ed aveva lanciato l’appello per avere aiuto anche perché, proprio dal racconto della donna, il 22enne sarebbe affetto da problemi di schizofrenia, accertati dall’Asl di competenza.

Anche dall’ospedale il personale aveva fatto fatica a rintracciare i familiari, perché il giovane al momento del ricovero aveva fornito generalità diverse dalle sue. Ricerche per giorni e la foto condivisa anche sui social. È stato di aiuto proprio questo, perché è stata riconosciuto il volto del giovane e si è riusciti a rintracciare i familiari.

Approfondimenti

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a Sarno, morto un ragazzo di 14 anni, studente di un istituto superiore sarnese. Si tratta...

Sarno, è decaduto il sindaco Giuseppe Canfora

La Prefettura di Salerno ufficializza la decadenza di Giuseppe Canfora del sindaco di Sarno Il sindaco Giuseppe Canfora decade da sindaco di Sarno, dopo la...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...