Scafati. Lucia Vuolo: “Sindaco, ti aspetto a Bruxelles per costruire insieme la Scafati del futuro”

Lucia Vuolo, europarlamentare di Forza Italia – PPE commenta la vittoria a Scafati

“A Scafati festeggiamo l’elezione del Sindaco Pasquale Aliberti. Una vittoria meritata di coerenza, impegno e programmazione. Per gli scafatesi una nuova visione di futuro!”.

Così Lucia Vuolo, europarlamentare di Forza Italia – PPE nonché coordinatrice di Forza Italia della provincia di Salerno nel commentare la vittoria del neo sindaco di Scafati Pasquale Aliberti.

“Sono felice ed orgogliosa. È una vittoria per Pasquale, uomo di partito e di fermezza, ma anche per la città. Forza Italia, ancora una volta, ha dimostrato lungimiranza, coesione e determinazione. Tutto questo, con la forte sinergia istituzionale vista nelle prime ore di campagna elettorale, ha determinato il percorso giusto fatto di risposte puntuali e concrete. Scafati ha compreso e premiato una visione di sviluppo territoriale in cui ogni cittadino sia davvero protagonista.

Questo non è un punto di arrivo, è un nuovo inizio. Nel programma del Sindaco Aliberti c’è l’Europa, ci sono le politiche sociali, la sicurezza, l’ambiente e le opere pubbliche; dai percorsi turistici all’avvio di nuove prospettive di infrastrutture e trasporti. Ed ora, caro Sindaco, buon lavoro. Sei ufficialmente invitato a Bruxelles per costruire la Scafati del futuro”.

Approfondimenti

Congresso di Forza Italia a Salerno

Al via la stagione congressuale di Forza Italia in Campania. Il 28 gennaio a Salerno Ad annunciarlo l’europarlamentare del Ppe/Forza Italia Lucia Vuolo, intervenuta nei...

Elezioni comunali in Campania, si vota il 9 giugno

Elezioni Comunali in Campania: Voto il 9 giugno, 167 comuni chiamati alle urne Il 9 giugno 2024 si svolgeranno le elezioni comunali, un evento fondamentale...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...