De Luca: “A Caivano l’obiettivo è pattuglie per strada 24 ore su 24”

0
64

Caivano, De Luca: “Triplicare presenza forze dell’ordine e telecamere H24”

Dobbiamo rispondere con la ragione innanzitutto. Mi ero permesso di dire che i blitz servono a poco, è molto più utile raddoppiare gli organici dei carabinieri a Caivano. Noi abbiamo 120 unità nella compagnia di Caivano, che però insistono su quattro comuni, non solo Caivano. 

La prima cosa da fare è raddoppiare o triplicare le forze dell’ordine stanziate permanentemente sul territorio. L’obiettivo è avere le pattuglie per strada 24 ore su 24 perché questo serve a fare un lavoro di contrasto vero della criminalità organizzata. Poi facciamo anche un investimento sulla videosorveglianza generalizzata. Telecamere accese 24 ore su 24 dappertutto. Problemi di privacy? Quando si è in guerra si è in guerra. Se dobbiamo fare il lavoro di contrasto bisogna farlo”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine di una conferenza stampa a palazzo Santa Lucia.

Il Caffè a Caivano

Il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, ieri pomeriggio si è recato da solo in visita al Parco Verde di Caivano. A renderlo noto è lo stesso governatore con un video pubblicato sui social. “Venire da solo a prendere un caffè a Caivano ha un gusto fantastico”, dice nel video De Luca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here