Nocera Inferiore. Travolto da pannelli fotovoltaici, grave operaio 

L’uomo è stato ferito mentre stava scaricando alcuni pannelli fotovoltaici a Nocera Inferiore

Schiacciato da pannelli fotovoltaici che stava scaricando, in prognosi riservata all’Umberto I un operaio di 43 anni originario di Pagani ma residnte a Castel San Giorgio. L’ennesimo incidente sul lavoro è accaduto presso una azienda di via Nocera/Sarno nel pomeriggio di ieri.

L’operaio era intento a scaricare da un camion dei pannelli fotovoltaici che doveva poi portare all’interno della stessa azienda per essere montati. Ma nello scarico merci qualcosa non è andata per il verso giusto, tanto che alcuni pannelli hanno travolto il 43enne.

Schiacciato dal peso, il lavoratore è rimasto ferito gravemente. È stato soccorso da colleghi e altri operai che hanno prontamente avvertito i soccorsi.

Il personale del 118 ha prestato le prime cure sul posto prima di trasferirlo in codice rosso in ospedale a Nocera Inferiore. Nel nosocomio di viale San Francesco è stato preso in consegna dai medici che hanno giudicato le sue condizioni abbastanza serie tanto che hanno ritenuto di riservarsi la prognosi.

È monitorato attentamente e lo è stato per tutta la notte. Intanto sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore diretti dal colonnello Gianfranco Albanese che, coordinati dalla procura nocerina, hanno avviato l’attività di indagine.

Approfondimenti

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli ospedali dell'Asl Napoli 1 e Asl Napoli 2 Aggressioni verbali e danni al pronto soccorso: in...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco Raffaele Maria De Prisco alla Premier Giorgia Meloni e al governatore Enzo De Luca, interviene...
spot_imgspot_img

RECENTI

Pagani, non si fermano all’alt dei carabinieri: arrestato 18enne

Pagani, non si ferma all'alt dei carabinieri Nella mattinata del...

Napoli. Troppa attesa, distruggono il pronto soccorso

Ad oggi sono 22 le aggressioni registrate tra gli...

Fondi per la Madonna delle Galline, Lucia Vuolo: “Basta attacchi, è la nostra storia”

“Queste immagini sono storia" Dopo la lettera inviata dal sindaco...

Dramma a Sarno: morto giovane studente

Morto studente di Sarno: ancora sconosciute le cause Tragedia a...